Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Etichettato: Not WPML issue
Questo ticket contiene 7 risposte, ha 2 voci.
Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 1 anno, 9 mese fa.
Assistito da: Paola Mendiburu.
Autore | Messaggi |
---|---|
Luglio 10, 2023 a 8:29 am #13975497 | |
nicolaeA-2 |
Sto tentando di: Link originale in Inglese: link nascosto Link a una pagina tradotta dove è possibile vedere il problema: link nascosto Grazie |
Luglio 10, 2023 a 8:58 am #13975785 | |
nicolaeA-2 |
Ho notato oggi che anche le altre pagine sono state resettate, fino ad oggi queste pagine erano ok, intere giornate di lavoro perse, come posso riportarle alle traduzioni che facevo manualmente? link nascosto 2 - Questa pagina è stata convertita in giapponese in tutte le lingue, compreso l'inglese 3 - L'unica pagina che vedo che non è stata ancora reimpostata è questa: Si prega di recuperare le mie pagine tradotte. Grazie |
Luglio 10, 2023 a 11:32 am #13978309 | |
nicolaeA-2 |
Ho scoperto che su "WP - admin - pages" tutto quello che ho tradotto in diverse lingue, trovo decine di pagine con lo stesso nome in inglese, e una è quella principale con Elementor su cui lavoro. |
Luglio 10, 2023 a 12:00 pm #13990351 | |
Paola Mendiburu Sostenitore di WPML dal 11/2020
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00) |
Ciao! Sono Paola, spero vada tutto bene! Hai fatto un reset di WPML? Quello che puoi fare, vai alla pagina about us, e puoi cambia la lingua e puoi connettare la traduzione. Dimmi se hai qualche problema. Grazie. |
Luglio 10, 2023 a 3:04 pm #14007365 | |
nicolaeA-2 |
Si prega di spiegare meglio: |
Luglio 10, 2023 a 3:06 pm #14007417 | |
nicolaeA-2 |
Non ho effettuato alcun reset, ho solo sincronizzato il menu. |
Luglio 11, 2023 a 8:23 am #14011535 | |
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00) |
Per indagare sul problema, puoi darmi accesso al sito al wp-admin. Dimmi una pagina dove posso vedere il problema. Ho appena selezionato le caselle necessarie in modo da poter aggiungere le credenziali in modo sicuro e privato. In questo modo solo noi due possiamo osservarli. Ti suggerisco di creare un utente temporaneo, in modo da poterlo eliminare dopo aver chiuso il ticket. |
Luglio 11, 2023 a 3:30 pm #14016587 | |
Grazie per i dati. 1) WPML ha bisogno di almeno 128 MB di memoria per poter funzionare e sembra che tu non abbia raggiunto i requisiti minimi. define ('WP_MEMORY_LIMIT', '256M'); define ('WP_MAX_MEMORY_LIMIT', '256M'); Questi sono i requisiti minimi di WPML in caso ti interessino: https://wpml.org/home/minimum-requirements/ 2.Ti mostro come ho fatto per risolvere: Ti ho fatto un video: Lo ho risolto per la pagina About us--> adesso non appare quello di duplicate, ma dovrai assicurarti che ogni lingua a la sua corrispondente revisione Lo dovrai fare per quelle pagine dove hai anche il problema. |