Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Il cliente ha problemi a disabilitare la funzione "Traduzione Automatica" su WPML e desidera effettuare le traduzioni manualmente.
Soluzione:
Se stai riscontrando lo stesso problema e vuoi disabilitare la "Traduzione automatica" per l'intero sito, ti consigliamo di seguire questi passaggi:
1. Accedi al pannello di amministrazione di WordPress.
2. Vai su WPML > Impostazioni.
3. Nella sezione "Modalità di traduzione", assicurati che l'opzione "Traduci ciò che scegli" sia abilitata.
Se dopo aver seguito questi passaggi la situazione non cambia, ti invitiamo a fornirci ulteriori informazioni o a inviare immagini o video che illustrino il problema.

Se questa soluzione non sembra rilevante per il tuo caso, ti preghiamo di aprire un nuovo ticket di supporto nel forum di supporto WPML.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Marsel Nikolli 1 anno, 3 mese fa.

Assistito da: Marsel Nikolli.

Autore Messaggi
Novembre 29, 2023 a 8:15 am #14946873

luigiC-18

Scusate, ho dei problemi poter tradurre, mi viene sempre "Traduzione Automatico" nonostante inserisco che la traduzione la facciamo noi. Mi può aiutare per favore? Perdo un sacco di a venire a capo di questa situazione. Ho crociato tutto quello che cera da crociare ma situazione non cambia. Grazie per il suo aiuto.

Novembre 29, 2023 a 9:55 am #14948379

Marsel Nikolli

Se ho capito correttamente, desideri disabilitare la "Traduzione automatica" per l'intero sito web?

Puoi farlo seguendo questi passaggi:

- Accedi al tuo pannello di amministrazione WordPress.
- Vai su WPML > Impostazioni.
- Nella sezione "Modalità di traduzione", assicurati che l'opzione "Traduci ciò che scegli" sia abilitata. (immagine allegata)

Se la situazione è diversa, potresti per favore fornirmi ulteriori informazioni (sentiti libero di inviare eventuali immagini o video).

In attesa di una tua risposta,

Marsel

automatic-translation-off.PNG