Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun | Mon | Tue | Wed | Thu | Fri | Sat |
---|---|---|---|---|---|---|
- | 8:00 – 17:00 | 8:00 – 17:00 | 8:00 – 17:00 | 8:00 – 17:00 | 8:00 – 17:00 | - |
- | - | - | - | - | - | - |
Fuso orario del fornitore: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Etichettato: Account Issues
Related documentation:
Questo ticket contiene 0 risposte, ha 0 voci.
Ultimo aggiornamento da nicoloS-3 2 giorno, 13 ora fa.
Assistito da: Paola Mendiburu.
Autore | Messaggi |
---|---|
Aprile 8, 2025 at 10:54 am #16907746 | |
nicoloS-3 |
Background of the issue: Symptoms: Questions: |
Aprile 8, 2025 at 2:21 pm #16910015 | |
Paola Mendiburu Supporter
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00) |
Ciao! Sono Paola, spero vada tutto bene. Sembra che la site key non sia correttamente registrata nel sistema, motivo per cui il plugin non riesce a connettersi a wpml.org. Ti consiglio di accedere alla tua area su https://wpml.org/account/sites/, rimuovere la chiave attuale e registrare di nuovo il sito seguendo la procedura guidata. Poi vai al wordpress e aggiungi la nuova key. Dimmi se hai qualche problema. |
Aprile 9, 2025 at 10:48 am #16912742 | |
nicoloS-3 |
ciao, la registrazione di nuovo del sito ha fatto rifunzionare gli aggiornamenti, però le pagine in attesa di revisione non le rioesco a vedere, ma da 404 quando provo ad accettarle, in piu ancora sta mattina avevo 20000 crediti sull'account e son spariti, non so se sono stati attribuiti in automatico al nuovo sito registrato ma in ogni caso non avevo aggiunto nessuna pagina nuova quindi non mi doveva consumare crediti.. |
Aprile 9, 2025 at 10:56 am #16912774 | |
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00) |
Vorrei richiedere un accesso temporaneo (wp-admin e FTP) al vostro sito per esaminare meglio il problema. Troverai i campi necessari sotto l'area commenti quando accedi per lasciare la tua prossima risposta. Le informazioni che inserirai sono private, il che significa che solo tu e io possiamo vederle e accedervi. **IMPORTANTE** - Si prega di effettuare un backup dei file e del database del sito prima di fornirci l'accesso. - Se non vedi i campi wp-admin/FTP significa che i dettagli di accesso al tuo post e al tuo sito web verranno resi PUBBLICI. NON pubblicare i dettagli del tuo sito web a meno che non vedi i campi wp-admin/FTP richiesti. Se non lo fai, chiedimi di abilitare la casella privata. La casella privata è simile a questa: link nascosto |
Aprile 9, 2025 at 3:21 pm #16914866 | |
nicoloS-3 |
in realtà volevo aggiungere che da quando ho fatto lo spostamento di server mi ha consumato tantissimi crediti in totale circa 40000, come se mi avessi ritradotto tutto il sito e ora che li ho ricomprati mi dice che ha bisogno di ancora 9000 crediti |
Aprile 10, 2025 at 10:44 am #16917866 | |
Ciao! Ho verificato che “Traduci Tutto Automaticamente” risulta abilitato. Per controllare dove vengano utilizzati i crediti di traduzione per il mese di aprile, ti suggerisco questi passaggi: 1. Vai su WPML → Gestione delle traduzioni. 2. Seleziona Strumenti di traduzione. 3. Accedi a Report di utilizzo della traduzione automatica. Da questa sezione puoi scaricare il report e verificare in dettaglio come vengono impiegati i crediti. |
Aprile 10, 2025 at 11:24 am #16918076 | |
nicoloS-3 |
Ciao, io ho sempre tenuto traduci tutto automaticamente con l'opzione di non tradurre automaticamente i post e ha sempre funzionato, se qualcosa è cambiato gentilmente ditemi come devo fare per tradurre tutto automaticamente mentregli articoli no. sembra quasi che dopo il passaggio di server sia ripartito da zero a tradurre il sito datat la grande quantità di crediti consumati e che più pagine e popup che erano gia tradotti adesso me li trovo solo in italiano e se non spendo altri crediti non vedo le loro traduzioni. non è che si è perso la cronologia delle traduzioni? potete controllare voi? visto che ci sono i report risulterà che il mio sito era già tradotto (a parte tutti gli articoli che non lo erano e due pagine che sono nuove). ho scaricato il report di traduzione ma onestamente non riesco a capirle ste scritte "Organization_uuid,Created_at,Job_id,Number,Translator_email,Permlink,Engine,Langs " |
Aprile 11, 2025 at 6:52 am #16921106 | |
nicoloS-3 |
ciao, ti ringrazio per i crediti, quindi è un'opzione che avete sul plugin ma non funziona piu? per correttezza come è stata tolta la funzionalità andava tolta anche l'opzione selezionabile, altrimenti risulta un po traviante. ma quello che mi preme di più è che come ti ho spiegato dallo spostamento del sito da un server ad un alltro sembra che si sia perso la cronologia di ciò che era stato gia tradotto, poiche contenuti che erano già tradotti anche da più di un anno, come il popup che ti ho allegato adesso me li trovo in italiano. vorrei gentilmente sistemare questa questione, sei stata molto gentile a darmi i 5000 crediti per la questione degli articoli. ma il mio grosso problema è che si è ritradotto da zero il sito in queste due settimane qundi come già adetto i crediti sono 40000/50000 che mi sono partiti ingiustificatamente e visto che ci sono i report lo potete verificare che sto dicendo la verià. vorrei gentilmente sitemare prima questo punto, ovvero riavere gentilmete i crediti che mi sono stati consumati senza motivo (verificabile grazie ai vostri report) e capire come è successo per evitare il problema in futuro. poi continuo a rimanere bloccato con l'errore 404 come ti ho gia comunicato in una domanda precendente. |
Aprile 11, 2025 at 12:15 pm #16922607 | |
Ok grazie per la informazione. Ti ho fatto un video per capire meglio il problema: |
Aprile 11, 2025 at 3:15 pm #16923365 | |
nicoloS-3 |
come puoi verde dal video, ho provato a fare, come suggerito da te, a rimanandare le traduzioni, ma come prima cosa non era possibile aggiornare il risultato della traduzione ma si doveva sovvrascrivere, però il risultato è stato è rimasto invariato mi da sempre 404 le pagine non risultano tradotte e mi ha consumato un'altra valanga di crediti, ho ricaricato 90k di crediti ieri e oggi sono gia a 75k senza avere contenuti nuovi. link nascosto |