Laura
Sostenitore di WPML dal 05/2018
Lingue:
Inglese (English )
Italiano (Italiano )
Fuso orario:
Europe/Rome (GMT+02:00)
|
Non è un problema con la quantità di memoria ma come viene usata, WPML ha dei requisiti minimi più bassi. Ci dev'essere qualcosa che la consuma ma non riusciamo a capire cosa.
La voce piscine manca perché non c'è la traduzione.
Il pulsante come viene creato? Se apro un prodotto nel back end non riesco a visualizzare l'intera struttura di Divi.
|
 fabrizioR-12
|
Però in alcune lingue c'è nel menù.. Il pulsante viene creato nel Theme Builder di Divi nel modello Tutti i Prodotti.
Magari c'è qualche plugin inutilizzato che possiamo eliminare?
Grazie
|
 fabrizioR-12
|
ps. Vedo che ci sono ancora 6 traduzioni in coda, mi sa bloccate
|
 Laura
Lingue:
Inglese (English )
Italiano (Italiano )
Fuso orario:
|
Ho fatto qualche altro test e ho visto che aprendo le traduzioni dal front end con il pulsante "edit translation" si riescono a salvare e visualizzare nel front end. Però dopo aver salvato 4-5 pagine si blocca nuovamente.
|
 Laura
Lingue:
Inglese (English )
Italiano (Italiano )
Fuso orario:
|
Puoi provare ad aggiornare WPML e vedere se la situazione migliora?
Ci sono cache lato server? Su che hosting siete?
|
 fabrizioR-12
|
Buongiorno Laura, si certo proviamo. Come hosting siamo su Serverplan
|
 fabrizioR-12
|
Buongiorno Laura, non ho più ricevuto aggiornamenti. Eravamo rimasti con l'aggiornamento di WMPL che abbiamo fatto ma non è successo nulla.
Ho notato anche che inserendo su WPML un nuovo sito, ho visto che l'interfaccia è proprio cambiata e non è la stessa del sito pietradigerusalemme.com nonostante sia all'ultima versione. Non vorrei che non prenda l'aggiornamento.
Avevate poi continuato ad indagare? Come riferito nell'ultimo messaggio come hosting siamo su Serverplan.
Grazie
|
 Laura
Lingue:
Inglese (English )
Italiano (Italiano )
Fuso orario:
|
L'interfaccia è cambiata con la versione 4.7.0, su pietradigerusalemme non c'è stato l'aggiornamento.
Stiamo ancora lavorando al problema, purtroppo non è di facile soluzione e visto che dobbiamo lavorare direttamente sul sito in produzione dobbiamo stare attenti a non fare danni nel mentre.
|