Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 19 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 1 anno, 11 mese fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Marzo 23, 2023 a 12:18 pm #13315047

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00)

In realtà potrebbe essere un problema anche del tema, visto che appunto ho messo un tema di base.

Mi dispiace, ma non posso darti supporto per qualcosa che non riguarda WPML o Toolset. Prova a riattivare i plugin uno alla volta per capire quale causa il problema, e magari come prima cosa aggiorna tutto ciò che non è aggiornato.

Marzo 23, 2023 a 3:52 pm #13316901

marcog-41

Ciao, abbiamo fatto dei passi avanti, ma abbiamo sempre un ultimo problema credo proprio legato al toolset: in pratica se vado in un evento mi da errore. Lo prendo da qui, uno a caso fra quelli più distanti > link nascosto e come vedi da errore critico > link nascosto
se cambio tema, non da errore ma non c'è neanche la funzione che ci serve, appunto perché mancano i codici toolset credo. Ci puoi aiutare?

Marzo 23, 2023 a 6:06 pm #13317985

Laura
Supporter

Toolset non aggiunge nessun codice al tema, in generale non aggiunge nessun codice da usare nel frontend

Se usi il tema parent l'errore non c'è quindi è stato probabilmente aggiunto del codice custom al child theme, ma non è una cosa su cui possiamo dare supporto, mi spiace.

Marzo 23, 2023 a 8:21 pm #13318355

marcog-41

Ciao, sono un ultimo aiuto se me lo sai dare: se devo trovare una figura a pagamento che ci capisca qualcosa e ci possa aiutare, che competenze deve avere? Basta forse un programmatore PHP o deve essere un esperto di qualche tema o plugin? Grazie

Marzo 24, 2023 a 1:03 pm #13323417

Laura
Supporter

Un programmatore di PHP non è detto che sappia niente di WordPress. Cerca qualcuno che si occupi di sviluppare temi e plugin.