Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Etichettato: Not WPML issue
Questo ticket contiene 19 risposte, ha 2 voci.
Ultimo aggiornamento da Laura 1 anno, 11 mese fa.
Assistito da: Laura.
Autore | Messaggi |
---|---|
Marzo 23, 2023 a 12:18 pm #13315047 | |
Laura Supporter
Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00) |
In realtà potrebbe essere un problema anche del tema, visto che appunto ho messo un tema di base. Mi dispiace, ma non posso darti supporto per qualcosa che non riguarda WPML o Toolset. Prova a riattivare i plugin uno alla volta per capire quale causa il problema, e magari come prima cosa aggiorna tutto ciò che non è aggiornato. |
Marzo 23, 2023 a 3:52 pm #13316901 | |
marcog-41 |
Ciao, abbiamo fatto dei passi avanti, ma abbiamo sempre un ultimo problema credo proprio legato al toolset: in pratica se vado in un evento mi da errore. Lo prendo da qui, uno a caso fra quelli più distanti > link nascosto e come vedi da errore critico > link nascosto |
Marzo 23, 2023 a 6:06 pm #13317985 | |
Laura Supporter
Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00) |
Toolset non aggiunge nessun codice al tema, in generale non aggiunge nessun codice da usare nel frontend Se usi il tema parent l'errore non c'è quindi è stato probabilmente aggiunto del codice custom al child theme, ma non è una cosa su cui possiamo dare supporto, mi spiace. |
Marzo 23, 2023 a 8:21 pm #13318355 | |
marcog-41 |
Ciao, sono un ultimo aiuto se me lo sai dare: se devo trovare una figura a pagamento che ci capisca qualcosa e ci possa aiutare, che competenze deve avere? Basta forse un programmatore PHP o deve essere un esperto di qualche tema o plugin? Grazie |
Marzo 24, 2023 a 1:03 pm #13323417 | |
Laura Supporter
Un programmatore di PHP non è detto che sappia niente di WordPress. Cerca qualcuno che si occupi di sviluppare temi e plugin. |