[In attesa della conferma dell'utente] Traduzione dei widget
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Il forum italiano rimarrà chiuso fino al 3 gennaio 2024 per motivo delle feste di natale e capodanno. potete aprire un ticket nel forum in lingua inglese per qualunque problema. Auguri da tutto il nostro team!
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
11:00 – 15:00
-
-
16:00 – 20:00
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Rome (GMT+01:00)
Symptoms:
Il widget non è più visualizzabile nella versione inglese della pagina: link nascosto. Le stringhe del widget non sono presenti nella sezione 'traduci stringhe' di WPML. Mi aspettavo di vedere il widget in lingua inglese o almeno in lingua italiana, ma invece la pagina appare senza widget.
Questions:
Perché il widget non è visualizzabile nella versione inglese della pagina?
Come posso tradurre le stringhe del widget se non sono presenti nella sezione 'traduci stringhe' di WPML?
Salve,
nella sezione Aspetto > Widget non trovo il widget quindi è un modulo creato dal tema grafico.
Ho eseguito anche la scansione del plugin WPBakery ma non trovo le stringhe nella sezione WPML.
Facendo la scansione di WP Bakery ti aggiunge le stringhe del plugin (interfaccia e simili), non dei contenuti, quindi è normale che non abbia trovato nulla. In ogni caso i contenuti non vanno MAI tradotti in Traduzione Stringhe.