Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 0 voci.

Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 1 settimana, 1 giorno fa.

Assistito da: Paola Mendiburu.

Autore Messaggi
Aprile 7, 2025 at 10:26 am #16903516

francescoP-48

Contesto del problema:
Sto cercando di aggiornare una traduzione di una pagina che ho già tradotto in passato ma che ho poi modificato. Nonostante in ATE tutto è contrassegnato come completato, quando confermo la traduzione, questa rimane in corso e non viene applicata. Ho già provato a cancellare la cache, ma il problema persiste. Link alla pagina dove si può vedere il problema: link nascosto

Sintomi:
La pagina rimane in corso di traduzione anche se è completata. L'icona ingranaggio appare invece dell'icona matita. La pagina viene mostrata in parte tradotta ed in parte no, nonostante in ATE sia tutto tradotto correttamente.

Domande:
Come possiamo risolvere?

Aprile 7, 2025 at 1:10 pm #16904622

Paola Mendiburu
Sostenitore di WPML dal 11/2020

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Ciao!
Sono Paola, spero che tu stia bene 😊

Per favore, vai su WPML → Gestione traduzioni → Lavori e cancella il lavoro relativo a quella pagina.

Dopo averlo fatto, torna alla pagina originale, clicca su Aggiorna, e poi prova a tradurla di nuovo.

Fammi sapere se così si risolve o se il problema persiste, così possiamo approfondire!

Un caro saluto,
Paola