Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.
Problema: Stai cercando di inserire le bandierine della doppia lingua (italiano - inglese) nel menu del tuo sito, ma riscontri un errore di visualizzazione. Soluzione: Il problema deriva dal tema Salient. Ecco due possibili soluzioni: 1. Nella sezione Salient > Header Navigation > Animation Effects, scegli un effetto diverso da "Text reveal". 2. Modifica il codice nel seguente modo:
Nota che questa modifica dovrà essere riapplicata ad ogni aggiornamento del tema finché non verrà corretta dall'autore.
Se questa soluzione non risolve il problema o se sembra non essere più rilevante, ti consigliamo di aprire un nuovo ticket di supporto. Ti raccomandiamo inoltre di consultare la pagina dei problemi noti, verificare la versione della correzione permanente e confermare che hai installato le ultime versioni dei temi e dei plugin.
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Contesto del problema:
Sto cercando di inserire le bandierine della doppia lingua (italiano - inglese) nel menu del mio sito link nascosto.
Sintomi:
C'è un errore di visualizzazione delle bandierine della doppia lingua nel menu, visibile su link nascosto, sia che inserisca il tab all'inizio o alla fine del menu.
Domande:
Mi segnalate per favore come risolvere l'errore di visualizzazione delle bandierine della doppia lingua nel menu?
Buongiorno, ho provato a spegnere i plugin ma il problema persiste, in realtà non c'è molto installato oltre a quelli del tema e non c'è nessun custom CSS.
Gli strumenti sono tutti aggiornati, ho provato nuovamente ad eliminare e ricaricare i selettore ma il problema persiste. potete gentilmente fornirmi supporto? Devo pubblicare anche il francese ma finché il problema non si risolve devo aspettare
Grazie
Non vedo il problema nella Sandbox, ma il menù sembra diverso da quello che hai sul sito. Devi crearlo nello stesso modo che hai tu, io non so come configurare Salient.
No, il problema va riprodotto da zero, altrimenti non riusciamo a capire cos'è che lo causa.
Se non sai come configurare l'header per riprodurre il problema devo chiederti di consultare il supporto di Salient, perché noi non testiamo il tema ad ogni aggiornamento quindi abbiamo bisogno dell'input del cliente per capire cosa non va. Se poi c'è bisogno di aggiustare qualcosa nel nostro codice siamo ovviamente disponibili.
Buonasera, ho replicato l'esatto settaggio per il menu e infatti l'errore è visibile.
Fammi sapere se è sufficiente così o devo scendere più in dettaglio con le stesse voci di menu e il logo. Grazie mille