Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
11:00 – 15:00
-
-
16:00 – 20:00
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Rome (GMT+02:00)
Hi, we have transferred the site with duplicator to the definitive domain link nascosto , how can I translate the mailchimp plugin?
Where can I find the translation option?
Thank you
Ho installato il plugin, adesso se clicco su translate mi apre la schermata di loco translate, solo che non vedo i campi da modificare, sbaglio qualcosa?
Buongiorno, per la schermata di loco translate intendo che una volta installato il plugin mailchimp for wordpress multilingual , clicco su translate e mi apre la schermata di loco translate. Ma posso girarti i dati di accesso , così da fare prima?
Grazie
E non capisco cosa significa, io non ho mai usato Loco Translate. Se lo disattivi riesci a tradurre con WPML come dovresti? Mi puoi fare uno screenshot?
Non facciamo test sui siti in produzione, anche se avessi gli accessi sarebbe molto limitato quello che posso fare.
Ciao, sono riuscito a tradurre il modulo, con la traduzione automatica e la guida che mi avevi mandato giorni fa.
Mi rimane da tradurre solo il pulsante "abbonarsi" in "iscriviti" come posso fare ?
Se clicco su edit come indicato nello screen, mi da errore.
Grazie