Skip to content Skip to sidebar

This topic contains 0 replies, has 1 voice.

Last updated by Maiya AI Support 8 months, 1 week ago.

Assisted by: Maiya AI Support.

Author Posts
September 9, 2025 at 12:18 pm #17387011

andreaD-93

Contesto del problema:
Ciao Alejandro ti scrivo perché ho alcune difficoltà nel gestire la configurazione ed ho quindi bisogno di capire alcune cose. Sto creando un book store online in due lingue, inglese e italiano, utilizzando WordPress con il tema Divi versione 4 e il plugin EDD per l'ecommerce digitale. Ho acquistato WPML nella versione pro. Ho difficoltà nel gestire la configurazione e ho bisogno di capire alcune cose.

Sintomi:
1) se sulla pagina A con la lingua principale c'è un'animazione frutto di codice, come si può trasportarla anche nella pagina B che è quella nella lingua secondaria tradotta?
2) DEVO gestire contemporaneamente i libri in più lingue, ognuno con una pagina prodotto singola da non tradurre con WPML. Come lo faccio? Dico questo perché ogni libro avrà una copertina diversa e anche il testo probabilmente.
3) Voglio creare due pagine dello store (quelle che contengono tutti i libri in vendita) una in lingua inglese ed una in lingua italiana dove riassumere e raccogliere in elenco tutti i libri appartenenti ad una lingua rispetto l'altra. Come lo faccio?
4) Vorrei gestire anche altre pagine ma in maniera separata senza quindi partire dalla prima in lingua inglese per poi tradurla in Italiano. Vorrei che fossero singole. Come mi comporto? Come le collego a WMPL? Spero di essere stato chiaro.
5) vorrei avere un tutorial se possibile aggiornato alla versione attuale di WPML per gestire quindi pagine e menu in un commerce come quello fin qui descritto. Identico discorso per tutti gli altri elementi che a me interessano come le tassonomie perché non ne salto fuori. Grazie mille fin d'ora.

Domande:
Come si può trasportare un'animazione dalla pagina principale alla pagina tradotta?
Come gestire contemporaneamente i libri in più lingue, ognuno con una pagina prodotto singola da non tradurre con WPML?
Come creare due pagine dello store, una in inglese e una in italiano, per raccogliere i libri in base alla lingua?
Come gestire altre pagine in maniera separata senza partire dalla prima in lingua inglese per poi tradurla in italiano?
Dove posso trovare un tutorial aggiornato alla versione attuale di WPML per gestire pagine e menu in un ecommerce?