Skip Navigation

No supporters are available to work today on this forum. Feel free to create tickets and we will handle it as soon as we are online. Thank you for your understanding.

Tagged: 

This topic contains 0 replies, has 1 voice.

Last updated by elisaT-2 3 months, 1 week ago.

Assisted by: Paola Mendiburu.

Author Posts
July 11, 2024 at 8:35 am

elisaT-2

Contesto del problema:
Ciao, ho una pagina con un filtro e cliccando mi reindirizza a delle categorie che sono impostate come archivi (template). In inglese non mi attribuisce il template "archivio", quindi la pagina si vede sballata. Pagina in italiano corretta: hidden link se faccio una ricerca, esempio servizi>email marketing, compare la pagina visualizzata correttamente con il template associato: hidden link questa è la pagina in inglese: hidden link se faccio una ricerca, esempio services>email marketing, compare la pagina non visualizzata correttamente, quindi con il template non associato: hidden link

Sintomi:
In inglese non mi attribuisce il template "archivio", quindi la pagina si vede sballata.

Domande:
Come posso fare in modo che la pagina in inglese utilizzi il template "archivio" come la pagina in italiano?
C'è un'impostazione in WPML che devo configurare per risolvere questo problema?

July 11, 2024 at 9:18 am
This ticket is now closed. If you're a WPML client and need related help, please open a new support ticket.