This thread is resolved. Here is a description of the problem and solution.
Problema: Stai cercando di completare le traduzioni automatiche, ma queste non si completano. Soluzione: Il problema è stato identificato come un blocco da parte nostra, che solo noi possiamo sbloccare. Questo può accadere a causa di misure di sicurezza o cache CDN che impediscono il completamento delle traduzioni. Se il problema persiste, ti consigliamo di contattarci immediatamente affinché possiamo riprodurlo e identificarne la causa.
Tieni presente che questa soluzione potrebbe non essere più rilevante a causa di aggiornamenti o modifiche future. Ti consigliamo di verificare sempre i problemi noti e di assicurarti di avere installato le versioni più recenti dei temi e dei plugin. Se il problema persiste, non esitare a aprire un nuovo ticket di supporto.
This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.
Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.
Languages: English (English )Spanish (Español )Italian (Italiano )
Timezone: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Ciao!
Sono Paola, spero vada tutto bene!
Vedo che il sito è stato bloccato e per quello non funziona. L'ho già sbloccato.
Puoi provare a disattivare qualche plugin di sicurezza e vedere se funziona.
Se il problema persiste, Vorrei richiedere un accesso temporaneo (wp-admin e FTP) al vostro sito per esaminare meglio il problema. Troverai i campi necessari sotto l'area commenti quando accedi per lasciare la tua prossima risposta. Le informazioni che inserirai sono private, il che significa che solo tu e io possiamo vederle e accedervi.
- Si prega di effettuare un backup dei file e del database del sito prima di fornirci l'accesso.
- Se non vedi i campi wp-admin/FTP significa che i dettagli di accesso al tuo post e al tuo sito web verranno resi PUBBLICI. NON pubblicare i dettagli del tuo sito web a meno che non vedi i campi wp-admin/FTP richiesti. Se non lo fai, chiedimi di abilitare la casella privata.
La casella privata è simile a questa: hidden link
ente temporaneo, così potremo eliminarlo dopo aver chiuso la segnalazione.
Ciao Paola, innanzitutto voglio ringraziarti. Il problema sembra risolto. Però vuoi spiegarmi meglio cosa intendi per sito bloccato e come posso sbloccarlo se il problema succede di nuovo?
Grazie mille per la tua cortesia e professionalità
Languages: English (English )Spanish (Español )Italian (Italiano )
Timezone: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Era bloccato da noi e solo noi posiamo sbloccarlo.
I problemi correlati sono che i lavori di traduzione non vengono rilasciati completamente a causa di misure di sicurezza, cache CDN... Se il problema si ripresenta, non esitate a contattarci il prima possibile in modo che possiamo riprodurlo e verificarne la causa.