Skip Navigation

No supporters are available to work today on this forum. Feel free to create tickets and we will handle it as soon as we are online. Thank you for your understanding.

Tagged: 

This topic contains 0 replies, has 1 voice.

Last updated by giovannif-22 4 months ago.

Assisted by: Paola Mendiburu.

Author Posts
July 17, 2024 at 9:47 am

giovannif-22

Contesto del problema:
Nella schermata: Woocommerce/Woocommerce Multilingual Multicurrency/Attributi ho selezionato dal menù a tendina un attributo (Essenza). In fondo alla pagina, nella Tab 'Traduzioni delle etichette e dello slug della tassonomia Essenza', noto che la lingua originale per l'etichetta dell'attributo è l'Inglese e viene proposto di inserire una traduzione in Italiano. Dovrebbe invece essere il contrario: la lingua originale di default è l'ITALIANO e la traduzione in Inglese. Se provo a cliccare su 'Cambia lingua', sotto il nome dell'etichetta, si apre un menù a tendina con la lista delle lingue, ma non ho la possibilità di selezionare nulla.

Sintomi:
La lingua originale per l'etichetta dell'attributo è impostata su Inglese invece di Italiano, e il menù a tendina per cambiare lingua non funziona.

Domande:
Come posso impostare l'Italiano come lingua originale di default per l'etichetta dell'attributo?
Perché il menù a tendina per cambiare lingua non mi permette di selezionare nulla?

July 17, 2024 at 11:08 am