Background of the issue:
Sto cercando di rimuovere il plugin WPML Contact Form 7 Multilingual. Dopo aver disabilitato il plugin, i form non compaiono. Ho recuperato l'Id di un form, sono entrato in editing e l'ho risalvato.
Symptoms:
Il form compare solo nella lingua italiana anche se dovrebbe comparire in tutte le lingue.
Questions:
Perché i form non compaiono dopo aver disabilitato il plugin?
Come posso far comparire i form in tutte le lingue?
Thank you for reaching out. If you're using Contact Form 7 with WPML, please ensure the WPML Contact Form 7 Multilingual plugin is activated. If it's disabled, only the contact form in the primary language will be displayed.
Nel momento in cui disabilito il plugin, e lo voglio mantenere disabilitato, i form sono visibili solo nella lingua principale. Inoltre, se creo un nuovo form, al primo salvataggio non lo vedo nell'elenco dei form Devo salvarlo due volte
Thanks for your reply. Yes, that's how it works. If you deactivate the WPML Contact Form 7 Multilingual plugin, only the contact form in the primary language will be displayed.
May I know why you'd want to deactivate this WPML Contact Form 7 Multilingual plugin? Is it causing issues to your Website?